Budground
la sfida
La nostra sfida era creare un brand di prodotti al CBD che potesse emergere nel mercato UK. Oltre alla costruzione di un'identità unica per Budground, abbiamo dovuto affrontare l'intricato aspetto della regolamentazione dell'e-commerce dei prodotti al CBD, incluso l'adeguamento ai gateway di pagamento specifici e alla conformità alle normative informativa sui prodotti.
la soluzione
Abbiamo acquisito una profonda comprensione dell'essenza del marchio Budground attraverso una collaborazione intensa con il cliente. Da questo, abbiamo sviluppato un nome, un logo, un'immagine coordinata, un e-commerce conforme alle regolamentazioni, un design di packaging che riflettesse il brand e una strategia di comunicazione sui social media pronta per essere attivata.
il risultato
La collaborazione con Budground ha portato alla creazione di un brand forte nel panorama dei prodotti al CBD. Abbiamo creato un e-commerce funzionante e conforme, un packaging dal design unico e una presenza sui social media coerente e pronta per l'uso. Budground, grazie al nostro approccio olistico, è ora un'esperienza di marca completa e un player rilevante nel mercato del CBD.