Rubicon
la sfida
La sfida principale era quella di creare animazioni che fossero semplici ma efficaci, sorprendenti e coerenti con l'estetica del brand Rubicon. Il nostro obiettivo era trovare texture uniche che rispecchiassero il mondo delle NFT e allo stesso tempo rappresentassero Rubicon nel modo più accurato possibile. Eravamo determinati a aggiungere il fattore "wow", per stupire e coinvolgere l'audience di Rubicon.
la soluzione
Per superare queste sfide, abbiamo impostato i due progetti in modo simile, con un'animazione di rotazione base. Successivamente, abbiamo aggiunto una seconda animazione più articolata e particolare, per creare interesse. Abbiamo selezionato texture e colori che fossero in linea con il brand Rubicon, impreziosendo i video con dettagli unici per conferirgli un tocco di unicità e originalità.
il risultato
I risultati ottenuti sono stati eccellenti. Con i nostri video 3D, abbiamo non solo visto un aumento significativo dell'interazione degli utenti sul sito web di Rubicon, ma abbiamo anche contribuito a creare un'immagine del brand più coinvolgente e visivamente stimolante. I contenuti creati, che incarnano l'innovazione di Rubicon nel campo della tecnologia blockchain e NFT, hanno arricchito l'esperienza dell'utente e rafforzato il posizionamento del brand. Rubicon ha espresso grande soddisfazione per l'aumento dell'audience e l'evoluzione del look and feel generale del loro brand grazie ai nostri video.